Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Networking
da wi-fi a ethernet tramite win xp
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
da wi-fi a ethernet tramite win xp
4 Risposte
4492 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Tasio
Nuovo Iscritto
2
da wi-fi a ethernet tramite win xp
«
il:
19 Giugno 2013, 17:42 »
buongiorno questo è il mio primo topic, come da titolo ho la necessità di utilizzare la porta eth del pc in uscita anzichè in entrata per poterci connettere un alice aga come ap P.S. vanno bene anche dei programmi
Grazie al primo che risponde TASSIO
Connesso
delfi5
Membro Anziano
306
Re:da wi-fi a ethernet tramite win xp
«
Risposta #1 il:
25 Giugno 2013, 11:37 »
Ciao,
ma la connessione internet dove arriva? Cioè cosa intendi per 'uscita' cosa deve uscire? L'ADSL? Perché normalmente le connessioni sono contemporaneamente in e out di dati..
Connesso
Tasio
Nuovo Iscritto
2
Re:da wi-fi a ethernet tramite win xp
«
Risposta #2 il:
30 Giugno 2013, 22:40 »
allora mi spiego meglio...
io mi connetto al mio netgear con una chiavetta Wi-Fi e avrei bisogno di connettere alla porta lan del pc un AP (che non posso usare in repeater mode).
Connesso
delfi5
Membro Anziano
306
Re:da wi-fi a ethernet tramite win xp
«
Risposta #3 il:
01 Luglio 2013, 15:58 »
Ok, però l'AGA lo devi utilizzare in modalità client mode.
Oppure esistono dei programmi software per far fare alle scheda wifi del PC anche AP.
Dipende tutto da quello che vuoi fare.
Ciao
Connesso
natalinux
VIP
9307
Sesso:
Re:da wi-fi a ethernet tramite win xp
«
Risposta #4 il:
01 Luglio 2013, 17:49 »
Non si capisce quello che vorresti fare il netgear che modello è?
Connesso
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »