Ciao ragazzi, sto aiutando una mia amica ad usare questo router con un altro provider e son finito su questo thread : )
Spero possiate aiutarmi...
Il mio problema è che dopo aver creato il link, riesco con un po' di sbattimenti ad accedere via ftp, riesco ad arrivare al file (che nel mio caso è factory.xml e non ha il nome della guida non italiana) ma poi, quando cambio un po' di parametri, nella realtà non succede nulla.
Provo a riavviare e controllare di nuovo il file uploadato... ed i cambiamenti ci sono! Però non cambia nulla...
Idee? XD
Grazie!
p.s. il mio scopo è solo quello di usarlo con Tiscali!
edit: che scemo... scusate... dovevo resettare e non l'avevo letto XD
p.p.s: in caso qualcuno fosse interessato, la storia dell'ftp funziona sempre però bisogna creare tutte le volte la cartella o meglio, io non potevo scegliere come cartella generale proprio la chiavetta e così tutte le volte dovevo creare la cartella dalla gui, aggiungere il link in linux, ricollegare e così funziona sempre
Sono riuscito anche ad entrare nella gui come support cambiando la password di support ma non serve ad avviare il wizard... Forse tramite CLI riuscirò a modificare l'interfaccia già configurata e risolvere così
p.p.p.s.: per quanto riguarda l'errore del symlink già esistente, se qualcuno lo incontra, questo si può evitare dando un nome al link... ovvero dopo la posizione con un / ed un nome si risolve