Salve a tutti. Dopo vari smanettamenti sono finalmente riuscito a sbloccare il router Pirelli Aga con firmware 3.2.6. Il problema era che...e' stato scritto il Mac address sbagliato nell'etichetta inferiore. Inviato il Payload, ho acceduto tranquillamente via Telnet. Il router e' un Pirelli Alice Gate 2 Plus Wifi (non il modello Voip...le guide che ci sono in giro sono tutte per quel modello). Ma...non riesco ad ottenere la pagina grafica all'indirizzo
http://192.168.1.1/admin.html. Mi chiede username e password (admin e admin) e poi stop, rimane una pagina vuota e bianca. Chiaramente all'indirizzo ip 192.168.1.1. c'e' il firmware Telecom e quello va' senza problemi. Ho provato a dare questo comando conf set /wbm/admin_on 1 per abilitare la pagina Admin, ma mi dice comando non riconosciuto. E in effetti dando Help il comando Conf non c'e'. Ora questo comando e' disponibile solo nel modello Voip? E quale e' la procedura per ottenere la pagina Admin nascosta anche con questo Aga?
Grazie e ciao a tutti.
[EDIT] RISOLTO!!! Per accedere al menu' non bisognava usare 192.168.1.1/admin.html bensi' 192.168.1.1/main.html. In questo modo si e' visualizzata correttamente la pagina Pirelli.
Ciao a tutti.