Blocco Router AGPWI wifi n

• 7 Risposte
  • 4800 Visite

Offline Naruto90

• Membro Giovane
  • **
  • 54
Blocco Router AGPWI wifi n
« il: 14 Ottobre 2013, 07:55 »
Ho un router agpwi wifi n(versione nuova senza antenne), inizialmente c'era caricata la versione 1.1.0 ma ho dovuto fare un downgrade alla 1.0.3 per la questione del pass di default del menù avanzato. Lo sblocco è andato bene al 100%, con infostrada si collega su internet, il wifi va benissimo ecc...Il problema che ho è il seguente: all'improvviso il router si impalla cioè non mi fa accedere al pannello di controllo, il pc comincia a dirmi che la rete non è stata identificata ecc....praticamente devo spegnere e accendere il router..... Qualcuno sa come posso risolvere la questione? Grazie in anticipo per le risposte....

P.S= in precedenza aveva il router sempre agpwi ma con le antennine, dopo aver fatto lo sblocco mi faceva sempre questo stesso identico problema e quindi me l'ho fatto sostituire dal commerciante con questo altro modello....

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Re:Blocco Router AGPWI wifi n
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2013, 11:56 »
Caricaci una versione più recente, ad esempio la 1.1.0_013, che è l'ultima con le credenziali di default admin/riattizzati

Offline Naruto90

• Membro Giovane
  • **
  • 54
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2013, 13:21 »
Ieri avevo messo quella versione solo che non riusciva a connettersi a internet, oggi riproverò......Che tu sappia, le versioni più vecchie degli agpwi possono dare questo tipo di problemi oppure è un problema hardware del router?

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2013, 13:36 »
Sì, le versioni più vecchie hanno lo stesso problema! Prova la 1.0.4rx

Se sei su rete Telecom puoi provare a farlo riconfigurare con la telegestione... oppure puoi provare a salvarti la configurazione della versione precedente e ricaricarla in quella successiva (prova sia da interfaccia Telecom, sia da quella ADB)

Offline mikekillthedog

• Membro Anziano
  • 101
« Risposta #4 il: 14 Ottobre 2013, 15:00 »
Ma scusami un attimo tu hai sbloccato il router http://img4.annuncicdn.it/bc/19/bc195959a28e982f4f53507a5683c39b_big.jpg con la stessa procedura del AGPWI e gli avresti caricato il software AGPWI invece dell'AGTWI?

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
« Risposta #5 il: 14 Ottobre 2013, 15:04 »
No, hanno fatto una nuova versione dell'AGPWI senza antenne esterne. Guarda qui

Offline Naruto90

• Membro Giovane
  • **
  • 54
« Risposta #6 il: 14 Ottobre 2013, 22:15 »
Ho messo la 1.0.4rx che mi hai detto.....speriamo bene....spero solo che non è un problema hardware perchè per fare i vari cambi firmware ho dovuto rompere anche il sigillo di garanzia quindi il venditore non me lo cambierà più.....

Offline mikekillthedog

• Membro Anziano
  • 101
« Risposta #7 il: 19 Ottobre 2013, 08:13 »
Ah! Pensavo che per errore fosse stato flashato un firmare di un router diverso e, stava funzionando ugualmente bene :D