ciao ragazzi chi mi puo aiutare

  • 1 Risposte
  • 2407 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline intel12

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
ciao ragazzi chi mi puo aiutare
« il: 29 Maggio 2013, 01:43 »
ciao ho un hag fastweb pirelli modello :DRG A226M A-A11-200-1-8 del 19/o9/08 e lo vorrei sbloccare pero per sapere il payload devo  sapere che software monta qualcuno di voi me lo sa dire grazie.........

Offline gabnik

  • Esperto
  • ****
  • 715
Re:ciao ragazzi chi mi puo aiutare
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2013, 18:24 »
Credo che tu debba sapere il firmware che monta. Anche io come vedi ho scritto un post per aiutarmi a sbloccare il mio Thomson 7G ma nessuno mi ha dato risposta.