Modem Alice gate plus 2 wifi

  • 2 Risposte
  • 3120 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline flamesrider

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Modem Alice gate plus 2 wifi
« il: 24 Maggio 2013, 18:14 »
buonasera a tutti, oggi ho provato a modificare il modem alice con il ponticello, è partita l'interfaccia dove caricare il firmware però ora rimane fermo con la spia rossa accesa: adsl. che jtag dovrei comprare per sbloccarlo? grazie per la disponibilità

Offline flamesrider

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:Modem Alice gate plus 2 wifi
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2013, 19:33 »
nessuno??

Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:Modem Alice gate plus 2 wifi
« Risposta #2 il: 26 Maggio 2013, 20:57 »
Se vuoi costruirtela, questa è una vecchia guida di roleo.
Come software molti usano alice03.
(Io comunque non ho esperienze dirette, dato che non ho mai avuto la necessità di utilizzarla)