salute a tutti,
avrei una domanda da sottoporre a voi.
ho un modem d-link dsl 300-t con un singolo ingresso ethernet a cui e' possibile collegre un solo pc alla volta.
- esistono in commercio degli adattatori che mi diano la possibilita' di sdoppiare questo ingresso in modo da collegare piu' computer? dove li posso trovare? si tratta dei cosidetti switch?
- se dovessero esistere e' qualcosa di semplice da fare? (mi spiego meglio: basta collegare i 2 pc all'dattatore o c'e' bisogno di configurazioni a livello di software?)
grazie