agpwi 1.0.4rx passare dalla modalita' bridge a bridge+router

• 6 Risposte
  • 4661 Visite

Offline dlarocca86

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Ragazzi Ciao a tutti, il mio piu' grosso problema e', come da oggetto, riuscire a passare dalla modalita' bridge alla modalita' bridge+router nel menu' avanzato che c'e' dopo aver sbloccato il router con il payloader.
Ho sbloccato il router, Sono riuscito a collegarmi col pc (windows vista) attraverso una corressione remota creata sullo stesso, ad internet con connessione teletu' ma non riesco da table o smart tramite wifi a collegarmi in rete.
Aiutatemi please, in cosa manco? Grazie in anticipo.

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Re:agpwi 1.0.4rx passare dalla modalita' bridge a bridge+router
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2013, 22:52 »
Ciao dlarocca86
leggi qui!

Offline dlarocca86

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2013, 00:50 »
Ciao miguel89, intanto grazie della celerita', ho letto il tuo post e ho caricato il file di configurazione tutto sano sano...risultato che sono passato alla benedetta modalita' bridge + router ma con una novita' che la connessione automatica da modem non e' attiva e non ho neanche fatto un backup del mio file di configurazione originale, risultato non si connette. Che faccio?
Grazieeeeee

Offline natalinux

• VIP
  • 9304
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2013, 06:54 »
fai un reset
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
« Risposta #4 il: 25 Luglio 2013, 11:30 »
Io ti avevo linkato il secondo post, quello in cui mikekillthedog descrive come modificare il file conf...
Comunque fai come ha datto natalinux e si dovrebbe ricaricare la tua conf di default

Offline dlarocca86

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #5 il: 25 Luglio 2013, 22:35 »
Ciao ragazzi volevo ringraziarvi con un particolare merito a Miguel89, grazie al link che mi hai postato ho caricato il file di configurazione per intero, e solo dopo, a mente serena, ho riflettuto che dovevo semplicemente cambiare user e password inserendo quelli che ho della mia connessione teletu. Praticamente ora e' tutto apposto. GRAZIE

Offline mikekillthedog

• Membro Anziano
  • 101
« Risposta #6 il: 28 Luglio 2013, 12:15 »
Ciao ragazzi volevo ringraziarvi con un particolare merito a Miguel89, grazie al link che mi hai postato ho caricato il file di configurazione per intero, e solo dopo, a mente serena, ho riflettuto che dovevo semplicemente cambiare user e password inserendo quelli che ho della mia connessione teletu. Praticamente ora e' tutto apposto. GRAZIE

Ciao, mi intrometto soltanto per capire come ti sei ritrovato con il mio file conf. Forse la password non dovevo mettere quella ma era la prima cosa che mi era saltata in mente.
Tu l'hai installato sul 1.0.4rx, hai riscontrato qualche problema? Perchι io l'ho fatto sull'1.0.3.

Ancora una cosa, prima di ricorrere al reset, hai variato i parametri di connessione con quelli di Teletu? Ti funzionava?