Citazione da: rupan - 12 Aprile 2010, 10:24Citazione da: Diabolik - 12 Aprile 2010, 03:22Ne ho lasciati 4 o 5 indirizzi attivi ed ora si aggiorna.Stavo giusto provando anche io a lasciare le rotte usate in precedenza, anche quando al riavvio non risultano più valide o raggiungibili. Sarebbe bello trovare il modo di creare una default route, per il router stesso, che automaticamente si setta ed usa come gateway il primo "hop" su internet. A quanto ho visto, questa è invece assente, ed il router non è mai in grado di tracciare la rotta verso alcun host (Advanced -> Diagnostic -> Traceroute) se non si mette una rotta apposita. Peccato che il gateway ideale come rotta di default (il famoso primo "hop", appunto) non sia statico.No.. io non ho usato route..... ho semplicemente messo 4 o 5 ntp li ed ora si aggiorna tranquillamente.. senza route o cose simili.
Citazione da: Diabolik - 12 Aprile 2010, 03:22Ne ho lasciati 4 o 5 indirizzi attivi ed ora si aggiorna.Stavo giusto provando anche io a lasciare le rotte usate in precedenza, anche quando al riavvio non risultano più valide o raggiungibili. Sarebbe bello trovare il modo di creare una default route, per il router stesso, che automaticamente si setta ed usa come gateway il primo "hop" su internet. A quanto ho visto, questa è invece assente, ed il router non è mai in grado di tracciare la rotta verso alcun host (Advanced -> Diagnostic -> Traceroute) se non si mette una rotta apposita. Peccato che il gateway ideale come rotta di default (il famoso primo "hop", appunto) non sia statico.
Ne ho lasciati 4 o 5 indirizzi attivi ed ora si aggiorna.