Quel file va caricato 2 volte perché la prima volta il firmware viene caricato nel posto sbagliato (come spiegato da Mendocino89)
Dopo il secondo caricamento solitamente il router si avvia correttamente, ma nel tuo caso non è stato così...Molto strano!!
Per analizzare al meglio la situazione ci vorrebbe un collegamento seriale, ma se non ce l'hai proviamo a fare prima altri test...
Prova a premere il tasto reset dopo che il router è partito e tienilo premuto per parecchi secondi (quasi un minuto credo) finché il router non si riavvia... In questo modo dovrebbe caricarsi la configurazione di default della TEO e forse dovrebbe partire...
Se continua a non funzionare potresti provare a caricare il fw più recente (openrg-4.5.3.TEO_4.2.6.0012-DW_96328.bin) o provare a caricare la mia immagine per tornare al fw Telecom (
guida) e poi ricaricare quello TEO