Salve a tutti da un ennesimo nuovo iscritto.
Anche se ciò è vero, in realtà era già da alcuni mesi che seguivo, per quanto possibile come visitatore, questo forum perchè ho ereditato, e credetemi questo purtroppo è il termine giusto, un router Telecom.
Mi piacerebbe poterlo utilizzare al posto di quello ormai vecchiotto che ho in quanto mi sembra ben più performante, e quindi ho cominciato a seguirvi leggendo le guide e quant'altro credendo di poterci riuscire autonomamente, senza disturbare nessuno insomma.
Magari ho svrastimato le mie capacità tecniche e di comprendonio, ma dopo avere tanto letto ho una gran confusione in testa al punto tale che mi sono perso per strada!!!
Per questo ho deciso di iscrivermi per chiedere, se possibile, la vostra disponibilità a fornirmi delle direttive sintetiche e, con questo, mi rivolgo in particolare a Miguel89 e a Mendoncino89, che mi sembrano essere i capofila.
Nel dubbio di quale Topic fosse più appropriato, posto questo messaggio sia in "[GUIDA per Principianti] Sblocco completo del "Modem ADSL2+ Wi-Fi N" alias AGPWI" che in "Firmware OpenRG TEO_4.2.6.0011 libero per ADB/Pirelli P.DG-A4001N aka AGPWI".
Spero che questo doppio post non me lo consideriate troppo male, in ogni caso mi auguro una vostra risposta, magari in privato se opportuno.
Saluti da Daniele