Alice gate w come repeat di Alice gate voip 2 plus, possibile?

• 1 Risposte
  • 4055 Visite

Offline jammin

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Salve qualcuno di voi ่ riuscito in questa configurazione? io ho caricato il telsey magic sul gate w, e il gate2 plus non l'ho proprio toccato anche perch่ della telecom, ma non riesco a configurare e navigare in internet, i mie dubbi sono:
1) visto che il voip non viene piu supportato con il firmware sbloccato, quindi la connessione non va.
2) ho sbagliato qualche settaggio, ma li ho provati davvero tutti, sono riuscito ad ottenere 1 unica rete con stesso canale, stesso nome (ip 1 e 2) ma poi la rete va in blocco, mi appare il punto esclamativo giallo sulla rete e non riesco piu a navigare, cio่ i 2 router sono nella stessa rete ma ma non mi funziona internet. Anche nella prima schermata nel gate w mi dice sempre che ่ asstente l'adsl...ma se lo spengo la rete torna a funzionare con segnale debole.
Qualcuno che mi illumina?
Grazie a tutti buona giornata!

Offline natalinux

• VIP
  • 9304
Re:Alice gate w come repeat di Alice gate voip 2 plus, possibile?
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2013, 19:22 »
per funzionare i router devono essere tutti e due sbloccati e abilitare il wds per lo scambio degli indirizzi mac, stesso canale radio, stessa chiave wi-fi e gli indirizzi ip dei router diversi e nel lato repeater disabilitare il dhcp, e poi il voip funziona benissimo purch่ il fw sia sempre quello telecom, e aggiungo che funziona anche sul repeater
« Ultima modifica: 25 Giugno 2013, 19:29 da natalinux »
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN