alice gate 2 plus wifi dopo sblocco nn funge

• 8 Risposte
  • 6490 Visite

Offline kircks

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
alice gate 2 plus wifi dopo sblocco nn funge
« il: 03 Ottobre 2008, 18:16 »
dopo averlo sbloccato nn mi fa entrare nelle pagine htlm o guardato tutto credo anche i byte ricevuti che tutto mi sembra a posto caricato fw AGW2-PLUS_flash_image_8MB.w e poi caricato anche la configuratione configurazione.conf ma niente aiuto se ce qualcuno che mi puo aiutare

1000 grazie

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: alice gate 2 plus wifi dopo sblocco nn funge
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2008, 18:23 »
dopo averlo sbloccato nn mi fa entrare nelle pagine htlm o guardato tutto credo anche i byte ricevuti che tutto mi sembra a posto caricato fw AGW2-PLUS_flash_image_8MB.w e poi caricato anche la configuratione configurazione.conf ma niente aiuto se ce qualcuno che mi puo aiutare

1000 grazie

Come hai fatto a caricare la configurazione se non entri nell' interfaccia Pirelli ? 192.168.1.1/main.html ...

Offline minosat

• Membro Anziano
  • 129
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2008, 19:19 »

1000 grazie

Come hai fatto a caricare la configurazione se non entri nell' interfaccia Pirelli ? 192.168.1.1/main.html ...

Probabilmente nel modo errato... 
Dopo che hai caricato AGW2-PLUS_flash_image_8MB.w non puoi entrare nel menu di caricamento configurazione, pertanto spiegati meglio e facci capire solo così possiamo aiutarti

Offline kircks

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2008, 19:50 »
si entro con psw admin e admin poi 192.168.1.1/main.htlm e vado su setting update carrico il file e tutto quando vado su 192.168.1.1/main.htlm  o la pagina della pirelli penso che avendo la pagina pirelli e carricato il firmware o no???

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2008, 12:06 »
si entro con psw admin e admin poi 192.168.1.1/main.htlm e vado su setting update carrico il file e tutto quando vado su 192.168.1.1/main.htlm o la pagina della pirelli penso che avendo la pagina pirelli e carricato il firmware o no???

Fino a prova contraria prima si va in 192.168.1.1/main.html ... a questo punto si unserisce USER e Password ...
dopodichè appare l' interfaccia Pirelli con le sue opzioni disponibili ...
Se trovi il "Settig Update" significa che sei andato in "Management" dell' interfaccia Pirelli ... percui il firmware è caricato a posto e l' AGA è sbloccato ...
Si può sapere che altro vuoi sapere ... visto che continui a fare una discreta confusione ?

Offline kircks

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #5 il: 04 Ottobre 2008, 12:36 »
scusami e che nn ne o mai fatti e il primo e o provato sia quello no wifi e quello wifi il mio problema e che nn naviga niente pagine html nn riesco a farlo funzionare penso sia la configuratione altra cosa con quello wifi il led ADSL mi lampegia con l'altro quello no wifi il led e fiso.

chiedo di nuovo scusa per la confusione che facio se avete un po di pazienza con me ci arrivo con il vostro aiuto.

1000 grazie

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #6 il: 04 Ottobre 2008, 16:48 »
scusami e che nn ne o mai fatti e il primo e o provato sia quello no wifi e quello wifi il mio problema e che nn naviga niente pagine html nn riesco a farlo funzionare penso sia la configuratione altra cosa con quello wifi il led ADSL mi lampegia con l'altro quello no wifi il led e fiso.

chiedo di nuovo scusa per la confusione che facio se avete un po di pazienza con me ci arrivo con il vostro aiuto.

1000 grazie

Il Led ADSL che lampeggia, con la linea telefonica collegata, vuol dire che l' AGA non si allinea e non navigherà mai e poi mai ...
il motivo per cui non si allinea può essere molteplice tra cui averlo flashato male ...
Prova a caricare da Interfaccia Pirelli il "Setting Default" che trovi in "Management" ...
Se non funziona ancora riflasha usando attentamente questa procedura ...
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,5137.msg51948.html#msg51948
attentamente significa senza fretta e senza saltare passaggi ...

Offline kircks

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #7 il: 04 Ottobre 2008, 16:50 »
ho provato un altro firmware AGA_324_samba_1.6 e per la conf il file ag2plus_conf.zip lo stesso internet explorer nn mi da le pagine nn naviga

asp un vostro aiuto grazie di nuovo

Offline kircks

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #8 il: 04 Ottobre 2008, 17:11 »
ok carlo ci provo subito vi facio sapere ;)