Ciao a tutti!
io ho un problemino: ho cambiato il firmware del mio alice gate 2+ WIFI (il classico bianco coi bordini neri e le due antennine) e ho messo l' AGA_324_samba_1.6 .. ho seguito la guida, tutto a posto, tutto ok, mi funzia perfino il print server e se attacco un hard disk all'usb me lo legge senza nessun problema =) anzi grazie per la guida..
unico problema:
nella voce DNS, quando accedo a 192.168.1.1/main.html , sono andato nei DNS perchè volevo cambiarli con quelli di OpenDNS..
ma ho provato a sostituirli, tolgo la spunta ai DNS automatici così da poterli impostare io..clicco su save..e dopo una decina di secondi rimangono sempre gli stessi!

ovvero
85.37.17.8
85.38.28.73
come mai? O_o
è un problemino del firmware oppure ho cannato io qualcosa? nemmeno riavviando il router cambiano..
=)