Software alternativo a Colasoft Packet Builder per sblocco router Telecom

• 141 Risposte
  • 93160 Visite

Offline gabnik

• Esperto
  • 715
Spiega meglio cosa vuoi fare.

Offline gabnik

• Esperto
  • 715
Ok, dovresti usare l'algoritmo che permette la creazione della chiave Wep attraverso il SSID.

Offline apecar

• Membro Giovane
  • **
  • 60
Ok, dovresti usare l'algoritmo che permette la creazione della chiave Wep attraverso il SSID.
Dove lo trovo?!

Cmq la mail mi è arrivata, ho inviato il pacchetto ma il modem è sempre bloccato. Inoltre il led "Service" dopo vari lampeggiamenti, si spegne

Offline gabnik

• Esperto
  • 715
L'algoritmo è reperibile su Internet. Il led "Service" è quello del TR069 (Telegestione), hai disabilitato la telegestione prima di effettuare lo sblocco?

Offline apecar

• Membro Giovane
  • **
  • 60
No. Ho seguito questa guida Come ripristinare il fw Telecom sul "Modem ADSL2+ Wi-Fi N" alias AGPWI
Il led è spento ma la telegestione risulta attiva, oltre a rimanere bloccato.
Cmq preciso che prima di effettuare le modifiche via telnet, il modem risultava sbloccato, sempre con il problema del led Service.
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2013, 19:36 da apecar »

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
apecar sei OFF TOPIC!!!
Se hai problemi con la mia guida chiedi lì!

Offline apecar

• Membro Giovane
  • **
  • 60
No, non ho problemi con la tua guida! Scusami. Il firmware è stato ripristinato correttamente. Solo che non riesco a sbloccarlo con il payload.

EDIT: una volta inviato il pacchetto, riavvio il modem, ma risulta sempre bloccato!
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2013, 14:13 da apecar »

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
mi riferivo alla richiesta della chiave WEP...

Comunque controlla se hai scelto la versione del fw sul generatore di payoad di Fulmine500 (dev'essere la 1.1.0_013)
Poi non serve riavviare il router, ti basta provare ad accedere all'indirizzohttp://192.168.1.1/admin.html
Fai l'operazione con il cavo del telefono staccato e l'antivirus e il firewall disabilitati

Dopo averlo sbloccato ricordati di disabilitare la telegestione per evitare che si ri-blocchi

P.S. Prova ad inviare il pacchetto almeno un paio di volte, a volte non funziona...
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2013, 14:30 da Miguel89 »

Offline silvio64

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
salve a me l'applicazione non si avvia

Offline gabnik

• Esperto
  • 715
Devi prima installare Winpcap.

Offline silvio64

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
già fatto ma l'applicazione non si avvia

Offline gabnik

• Esperto
  • 715
Net Framework installato? Riavviato il PC?

Offline silvio64

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
fatto ma niente nella cartella d'istallazione mancano i file c'è solo il file uninstall un esecutivo msdos e un file note

Offline gabnik

• Esperto
  • 715
Aspetta Medoncino che ti saprà dire tutto: è lui che ha programmato il programma.

Offline silvio64

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
ho provato il link provalo e si e avviato infatti non mi istalla tutti i file adesso ho un altro problema il playload da calcolare nel link non mi fa entrare