Software alternativo a Colasoft Packet Builder per sblocco router Telecom

• 141 Risposte
  • 92152 Visite

Offline Andreyo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
Ora funziona, chiedo scusa per non aver letto il primo post ove si menzionava WinPcap. grazie

Offline computercasa

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
mi aiutate...vorrei usarlo ma non so come

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
mi aiutate...vorrei usarlo ma non so come
In che senso??? Ti basta seguire la guida... cosa non riesci a fare??

Offline eziobrab84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
Lo posso usare con alice gate w2+ AG3 3.2.4?

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Sì, va bene anche per il Vela!

Offline eziobrab84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
Grazie, fatto tutto al volo, che firmware mi consigliate di mettere?

Offline gabnik

• Esperto
  • 715
Per il Vela c'è l'ottimo firmware USRobotics sul sito di beghiero.  Prima passagli un PSI Clear, che elimina l'area PSI; successivamente carica il fw più recente.
Files qui: http://beghiero.myftp.org/firmware/index.php

Offline eziobrab84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
Ho letto solo ora il tuo post, avevo già messo il firmware us robotics, precisamente questo 3.04L.01.-090315_1900, preso da qui http://beghiero.myftp.org/firmware/roleo/pirelli_alice_gate_w2+(Vela)/fw/. Non ho fatto il psi clear, in cosa consiste?

Comunque funziona tutto perfettamente, l'unica cosa è che quel firmware non mi permette di verificare il tempo di attività del router, è una funzione che mi serve in quanto mi permette di verificare se si presentano disconnessioni o riavvii.

Offline gabnik

• Esperto
  • 715
Forse da telnet puoi fare qualcosa. Abilitalo se non lo hai attivato e scrivi telnet 192.168.1.x (l'IP che hai scelto), digiti sh, ti si apre la shell e poi digiti help. Dovresti riuscire a fare una cosa simile. Dovrebbe esserci anche nel menu avanzato una cosa simile.

Offline eziobrab84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
Ok da telnet riesco a vedere il tempo di attività, grazie.

Offline gabnik

• Esperto
  • 715
Prego, non c'è di che.

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Per il Vela c'è l'ottimo firmware USRobotics sul sito di beghiero.  Prima passagli un PSI Clear, che elimina l'area PSI; successivamente carica il fw più recente.
Files qui: http://beghiero.myftp.org/firmware/index.php
Non diciamo inesattezze!!!
Come per l'AGA, anche per il Vela non è più necessario caricare il psi_clear perché le ultime versioni dei fw di roleo lo fanno al primo avvio quando trovano una conf del fw Telecom

Offline gabnik

• Esperto
  • 715
Scusa Michele, io questa cosa non la sapevo...

Offline eziobrab84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
Stamattina nel log de modem ho trovato questo:

Nov 9 08:12:50   daemon   critical   pppd[635]: Clear IP addresses. Connection DOWN

disconnessione alle 8.12, come mai da telnet mi da Total Time 13 ore 30 min (che poi sarebbe quando ho acceso ieri il modem)? Forse da telnet conteggia le ore di accensione del modem, non quelle della connessione.

Offline gabnik

• Esperto
  • 715
Pare di sì.