In network connection devi creare un'altra connessione adsl (con i parametri di Infostrada) se ricordo bene con: New Connection -> Internet DSL Connection -> Point-to-Point Protocol over Ethernet (PPPoE) -> Manual PVC Settings -> ...
i parametri sono:
Protocollo: PPPoE
Incapsulamento: LLC
VPI: 8 - VCI: 35
Username: benvenuto
Password: ospite
Io comunque consiglio ad entrambi di cambiare firmware e passare a quello di questo post:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,14370.0.html e poi caricare il file di configurazione fatto da mendocino89 (per ulteriori dettagli leggetevi il thread, tanto sono poche pagine)
è lo stesso tipo di firmware di Telecom, cioè OpenRG, ma non è castrato e è pienamente configurabile e non si riconfigura da solo con le impostazioni Telecom ad ogni minimo cambiamento che non gli piace...
e poi non ha i problemi con il wi-fi e l'utility per il risparmio energetico del fw 1.0.3 di Telecom (credo le abbiano anche le vers precedenti ma non ho provato)
In ogni caso consiglio di farvi una copia di backup della flash (potrebbe sempre tornarvi utile in futuro, in caso di problemi), da telnet con questi comandi:
OpenRG> system shell
/ # dd if=/dev/mtdblock0 of=/mnt/fs/A/allflash.bin bs=8192(questo comando crea un file "allflash.bin" di 16Mb sulla penna USB)