Salve,
non avendo + tiscali come gestore volevo utilizzare questo router per le porte voip.
Ho provato a fare un reset lungo, cioè, ho premuto reset e nel contempo ho accesso il modem,
da quel momento ora al momento dell'accensione si visualizzano solo le 4 spie lan accese per poi spegnersi, ho provato
a collegare un cavo lan, la spia si accende ma ho provato a collegarmi con i vari indirizzi 192.168.0.1. - 192.168.2.1 - 192.168.0.1
e anche tramite dhcp, ma invece di trovarmi l'ip il pc mi dice connettività limitata o assente.
Premetto che non ho fatto nulla, ne caricamento firmware o altro.
Ho fatto solo un reset lungo, come indicato su, e mi è successo tutto questo.
Potete aiutarmi??? C'è qualche alternativa per ripristinarlo e successivamente sbloccarlo per utilizzare le porte voip.
Grazie
G.