cancelli le stringhe che contengono il n. di telefono di casa + quello assegnato alla numerazione voip
Non capisco cosi lascia stare ti avevo chiesto le strighe da rimuovere

e forse non ci capiamo

va bene grazie lo stesso troverς qualcuno che mi aiuti in un modo piω diciamo da niubo perche io sono un niubo nella sessione "telecom menu avanzato" ecc..
Con questo non voglio offenderti ma mi sei giΰ stato molto di aiuto, e quindi non voglio seccarti ancora oltre.
Ti dico questo perche o fatto un casino fin ora e stasera faccio una bella cosa riparto da zero e rifaccio tutto il passaggio del discus come da guida iniziale e poi vedremmo cosa faro intanto grazie mille delle risposte

E se potessi dirmi con piω precisione quale sono ti sare grato perche dalla guida non ce scritto come fare cosa invece che dovrebbe esserci ma questo e solo un giudizio mio
EDIT: In alternativa senza stare qui a rompere le p..... a voi avreste una guida per utilizzare e configurare le varie opzioni?