Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Margine (snr) E Attenuazione - Capirne Di Più!
Crises:
--- Citazione ---
--- Citazione --- scusate ma mi è venuto un dubbio, io ho questi parametri:
US Margin 26
DS Margin 15
DS Line Attenuation 33
US Line Attenuation 32
Come vi sembrano???????Spero ke vadano bene......grazie!!! :ph34r: :blink:
--- Termina citazione ---
Hai una attenuazione bassa (BENE) e un SNR abbastanza alto (BENE).
Deduco che hai una portante non eccessivamente alta come kbps, che sei vicino alla centrale e l'impianto è buono, vero?
Non come me che ho un impianto degli anni '70... :angry:
Per chi come me si è chiesto di che sta parlando giovy87.....e soprattutto a chi rispondeva. Potete trovare le domande qua sopra (erano a pagina 1)
La prossima volta giovy87 (lo dico senza alcuna presunzione sia ben chiaro) sarebbe meglio se usi il tasto Citaz. sul post a quale vuoi rispondere e possibilmente raggruppare i 2 messaggi.
Crises :huh:
prophet:
--- Citazione --- Cmq la modulazione la impone il tuo isp
Non penso, se fosse un parametro "negoziato" non ci sarebbe alcun bisogno di selezionarlo manualmente.
Poi ho provato personalmente e con libero mi funziona sia lo standard ANSI T1413 che il G.DMT.
Quale sarebbe la modulazione che il nostro router/modem supporta per l'ADSL2+?
Tra quelle selezionabili nessuna è adatta.
[OT]
Comunque a proposito del favoloso mondo dei malati-gamers vi CONSIGLIO CALDAMENTE di guardarvi almeno l'episodio 4 su PurePwnage ...fa veramente morire dal ridere! Occhio che nella home trovate anche i sottotitoli in italiano se non siete proprio anglofoni.
[/OT]
prophet:
Volevo comunicarvi che va mooolto meglio!
Oggi ho raggiunto per la prima volta i 5MB effettivi, scaricavo a circa 600KB al secondo (http) B) !
E nell'ultima settimana mai sotto i 200KB/s !
Tutto senza cambiamenti al SNR/Attenuazione...
...che dire, W il routerino. :lol:
r0ck069:
brevemente:
1 attenuanzione puo dipendere dal cavo , dalla lunghezza, dalla sezione del rame...dai punti di giunzione......e da 1000 altri fattori....
2 rumore puo dipendere dalla qualita, dai giunti cmq presenti sul cavo...da altri portanti sul cavo (isdn,adsl,hdsl,flussi vari), da elettrodotti cmq vicini...,reattori di lamapde al neon..., condensatori nelle prese, derivazioni...prolunghe....
l'orecchio umano corregge tramite l'elaboraiozne del cervello eventuali scrocchi e fruscii in linea.... i modem e router in confronto sono stupidotti...
cmq ogni impianto e' a se, ci sono modem/router che a 60 db non hanno problemi e altri che a 20 , hanno seri problemi di affidabilita....per assurdo chi abita in provincia, magari con linea in palificazione,ha le condidfzioni migliori, avendo sicuramente meno flussi vicino a se(sui cavi)...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa