Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Margine (snr) E Attenuazione - Capirne Di Più!

<< < (4/6) > >>

prophet:

--- Citazione --- MMODE = multimode ........ cioè si imposta da solo sulla modulazione giusta.....
--- Termina citazione ---
:blink: non ci posso credere...era così semplice.  :P
Penso proprio che si imposti g.dmt, allora.
Ma allora il nostro routerino non supporta adsl2+, a meno che il G.DMT sia diventato G.DMTBisPlus dopo il lavoro di McMcc...infatti tutti le modulazioni supportate sono modulazioni da ADSL e non da ADSL2+ :(
E io che speravo fosse il multimode :unsure:  

marven:
[OT (forse)]
Per chi come me, scusate l'ignoranza :rolleyes: (sempre che io non sia l'unico ignorante, in tal caso mi scuso anche per la supponenza ), non sapesse cosa caspita sia questo "l33t" nel titolo del topic, sperando di non aver toppato sbagliando il l33t cui Prophet si riferisce, vi invito a leggere questi esaurienti articoli:
http://en.wikipedia.org/wiki/L33t_programming_language
http://en.wikipedia.org/wiki/Leet
[/OT]

Crises:
@marven
[OT]

No, puoi consolarti di non essere l'unico :lol: :D

--- Citazione ---l33t is an esoteric programming language created by Stephen McGreal ....

:ph34r: Perche la modulazione adsl è ancora fatta dalle streghe attraverso antichi riti?  :ph34r:  :blink:

Ecco perchè quando c'e la luna piena o il temporale la connessione fa schifo   <_<
Chissa che la telecom con l'aiuto delle streghe non trovi un rimedio (senza costosi impianti SAT) per portare l'adsl anche dove ancora non c'è.  :P

[/OT]

Forse mi sono dilungato troppo, ma mi sono fatto prendere dalla vicenda :D

Excuse moi
Crises  :ph34r:  

Liquidsky:
[OT]
Ma ste' americanate non sarebbe meglio lasciarle aldilà dell'oceano?
Come direbbe il famoso Baby Herman (Roger Rabbit): "Pisellate!"
[/OT]

marven:
[OT]

--- Citazione ---No, puoi consolarti di non essere l'unico laugh.gif biggrin.gif
Meno male Crises... e con Liquid siamo in E... cioe' 3, azz... sta cosa non sara' contagiosa?  :blink: :lol:

--- Citazione ---Come direbbe il famoso Baby Herman (Roger Rabbit): "Pisellate!"
Ottima sintesi Liquid!!!  ;)
[/OT]  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa