alice gate 2 plus wifi

  • 3 Risposte
  • 3858 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massie

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
alice gate 2 plus wifi
« il: 08 Novembre 2008, 22:15 »
Saluti a tutti,
Saluti a tutti,
ho un problema da risolvere e spero sia questo il posto migliore. Premesso che non sono molto pratico a livello tecnico, vorrei cercare di risolvere il problema senza creare danni, per questo vi chiedo cortesemente di aiutarmi. Ho un modem Alice gate plus 2 wifi della pirelli, con quale mi collegavo ad internet con i miei due portatili tramite wireless, avendo un contratto alice tutto incluso. Da pochi giorni ho attivato il passaggio ad infostrada e purtroppo non riesco + a collegarmi tramite wireless ma solo tramite cavo di rete. Come posso risolvere il problema? Devo aggiornare qualcosa? Quale configurazione adottare?
Vi ringraziono anticipatamente per le risposte.

Vi posto le informazioni che compaiono nella pagina iniziale delle impostazione del modem:

Collegamento ADSL
Servizio ADSL Attivo  Telegestione Attiva 
Velocità trasmissione 640 Kbps Velocità ricezione 7616 Kbps
Modalità ADSL G.DMT VPI/VCI 8/35 
 

--------------------------------------------------------------------------------
 
Connessione Internet
Modalità Bridged+Routed  Profilo tariffario Alice 
Connessione automatica
da modem/router Attiva   Indirizzo IP pubblico
connessione da
modem/router 172.22.5.165 
 

--------------------------------------------------------------------------------
 
Servizi addizionali
Alice Voce     
Attivo     
     
 

--------------------------------------------------------------------------------
 
Statistiche
  Trasmissione Ricezione   
Traffico LAN 325.707 bytes 1.383.314 bytes 
Traffico ADSL 308.744 bytes 92 bytes
 

--------------------------------------------------------------------------------
 
Identificativi modem e Smart Card
Nome Hardware Software Smart Card
Alice Gate 2 plus Wi-Fi L1 AGA_3.2.4 Non attiva
 
 

Offline mezzopieno

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:alice gate 2 plus wifi
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2013, 02:55 »
Anch'io ho lo stesso problema...nessuna anima pia che ci possa dare una mano?

Offline ninjo2

  • Membro Giovane
  • **
  • 60
  • Sesso: Maschio
Re:alice gate 2 plus wifi
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2013, 17:45 »

Offline mezzopieno

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:alice gate 2 plus wifi
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2013, 17:51 »
Ho risolto cambiando il canale radio...mi ha fatto uscire pazzo!