Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Come imposto nome utente e password teletu su un agpf?
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai gių
Come imposto nome utente e password teletu su un agpf?
0 Risposte
2887 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
pinco73
Nuovo Iscritto
5
Come imposto nome utente e password teletu su un agpf?
«
il:
12 Aprile 2013, 10:07 »
Buongiorno a tutti,
in rete ho trovato diversi discus.conf preparati per teletu.
L'unica cosa che mi manca al momento č sapere come fare ad impostare il nome utente e la password che teletu mi ha fornito.
Lo devo fare direttamente nel discus.conf? Se la risposta e si, in quale punto?
O lo devo fare dal menų avanzato dell'AGPF? Se la risposta e si, dove?
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »