Come imposto nome utente e password teletu su un agpf?

  • 0 Risposte
  • 2887 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinco73

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Buongiorno a tutti,
in rete ho trovato diversi discus.conf preparati per teletu.
L'unica cosa che mi manca al momento č sapere come fare ad impostare il nome utente e la password che teletu mi ha fornito.
Lo devo fare direttamente nel discus.conf? Se la risposta e si, in quale punto?
O lo devo fare dal menų avanzato dell'AGPF? Se la risposta e si, dove?