Alice gate 2 VOIP plus Wi-Fi + Alice gate 2 plus Wi-Fi come repeater

• 2 Risposte
  • 2494 Visite

Offline stiaconi

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Salve a tutti, ho già cercato in diverse discussioni ma non ho trovato una risposata chiara...
ho un AGA modificato all'ultima versione USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-110222_2100 che vorrei utilizzare come repeater e un AGPF_4.6.2 non modificato perchè di Telecom connesso alla rete Adsl...ho seguito tutti i passaggi postati in precedenza e la rete wifi viene ampliata effettivamente senza però connettersi assolutamente ad internet!!!
vorrei sapere se sono incompatibili tra loro i modem?? mi date conferma che non può funzionare o qualcuno alla fine ha risolto??? grazie mille!!

Offline alexF4ever

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Re:Alice gate 2 VOIP plus Wi-Fi + Alice gate 2 plus Wi-Fi come repeater
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2013, 14:26 »
Potresti dirmi come hai fatto? Io ho due alice gate voip 2 plus wifi pirelli  agpf 4.5.0sx, e vorrei utilizzarne uno come repeater, ma a quanto ho capito forse il pirelli non ha questa funzione... Se riuscissi a procurarmi un alice gate voip 2 plus wifi della dial face (aga ), sarebbe possibile modificarlo come hai fatto tu ed utilizzarlo come repeater ?

Offline stiaconi

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:Alice gate 2 VOIP plus Wi-Fi + Alice gate 2 plus Wi-Fi come repeater
« Risposta #2 il: 08 Febbraio 2013, 16:31 »
no non ci sono riuscito!! hai capito male...ho detto che la rete Wi-fi viene amplificata ma internet non è connesso...non si aprono le pagine web quindi non serve a niente. la mia domanda era se qualcuno aveva risolto infatti...
avevo letto che il pirelli voip non supporta il wds evidentemente è cosi.
il dial face a quanto ho capito è meno modificabile del pirelli quindi penso non puoi far nulla al momento....