Ciao a tutti,
possiedo da diversi anni l'Alice Gate 2+ sbloccato a suo tempo con fw usrobotics, fino a poco tempo fa non ho mai avuto problemi. Ora mi accade sempre più spesso un problema di connessione, ovvero la mancanza di accesso ad internet. In questi casi spengo e riaccendo il router, e la problematica rientra. Non capisco da cosa possa dipendere ciò, sembrerebbe che qualcosa crei un conflitto. Ho impostato ip statico sui vari device che utilizzano la connessione (wifi/lan), e lo stesso problema si presenta anche tramite cavo ethernet. A parte un reset del router (che ho già fatto) cosa potrei controllare?
Grazie