Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Aiuto Via Telefono
submax82:
@liquid:
nell'help non ci sono scritti gli indirizzi perchè possono essere a scelta........ ma effettivamente per uno che non capisce sarebbe utile fare degli esempi con gli indirizzi "più famosi" e dando per ognuno le triplette ip/mask/gw .......... ad esempio gli indirizzi "famosi" per adam2 sono : 192.168.1.1 (per non cambiare ogni volta indirizzo) / 192.168.0.1 (quello che mette il recovery) / 10.8.8.8 (dlink predefinito)
submax82:
--- Citazione ---il provider mi ha dato da mettere solo i valori di vpi vci e encapsulation=null (che nn c'è nel modem)..
che devo mettere?
--- Termina citazione ---
glielo chiedi al provider o vai sul sito del provider....
Harlock75:
ma sono necessari dopo aver moddato?
cioè un router ha bisogno dei dns fissi?
Ho chiamato il mio provider e ha detto che anche per i router i dns sono automatici: se per caso avevo problemi mi davano quelli fissi.. :unsure:
giovy87:
se apri il mio post "prob con il dlink 300t" o qualcosa di simile trovi tutto spiegato decentemente....cmq se hai bisogo di aiuto noi siamo qui per aiutarti.
Cmq capisci ke queste persone sono stufe di scrivere sempre le stesse cose e di ripetere sempre le stesse cose, e vero che nn puoi creare un forum e abbandonarlo però puoi pretendere ke la gente cerki di capire dalle esperienze degli altri...Senza pretendere la pappa pronta!!!!!!!! :ph34r: :blink:
Harlock75:
ok giovy per me è tto a posto anke perchè in "hacking" stanno scrivendo la giuda supermegaiperultrasemplice e nn mi và di litigare con nexuno.. :rolleyes:
solo se mi dite sto fatto dei dns xkè il provider ha detto che nn ci vogliono... :blink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa