salve ho un problema, io ho la linea fastweb con loro modem Hag Pirelli Drg A226m quello grosso nero blindato che non si può entrare nella configurazione ma si può fare solo online nella myfastpage.
mi sono fatto prestare un modem da un amico, Technicolor TG582n della fastweb, il nuovo modello che da a tutti, ma appena lo collego mi rimane la spia rossa accesa e dalle informazioni di configurazione leggo solo" in contatto col server dhcp".
come devo fare a farlo funzionare?
devo contattare la fastweb per farmi modificare la linea?