salve a tutti.
ho cambiato gestore telefonico e sono passato da fastweb a tiscali. Dato che i due pc navigano in Wi-Fi, vorrei collegarli tra di loro tramite il modem fastweb Argo 55+ AMTEC DATAMAT (date le 4 porte ethernet si potrebbe considerare un router?) in modo tale da condividere sempre anche la stampante e non doverla collegare al pc acceso se č collegata al pc spento e viceversa.
Il pc fisso monta windows xp, mentre il portatile monta windows 7
vi ringrazio in anticipo