collegare du pc con modem fastweb

  • 0 Risposte
  • 3461 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jakiem

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
collegare du pc con modem fastweb
« il: 11 Gennaio 2013, 22:38 »
salve a tutti.

ho cambiato gestore telefonico e sono passato da fastweb a tiscali. Dato che i due pc navigano in Wi-Fi, vorrei collegarli tra di loro tramite il modem fastweb Argo 55+ AMTEC DATAMAT (date le 4 porte ethernet si potrebbe considerare un router?) in modo tale da condividere sempre anche la stampante e non doverla collegare al pc acceso se č collegata al pc spento e viceversa.
Il pc fisso monta windows xp, mentre il portatile monta windows 7
vi ringrazio in anticipo