Ho sbloccato un router AGPWI con il metodo della backdoor.
È andato tutto bene e riuscivo ad accedere alle pagine di configurazione che prima non c'erano, inoltre si sono attivati anche telnet e ssh, che prima non erano attivi.
Nella configurazione avanzata ho però sbagliato a impostare il firewall del router e ora non mi riesco a collegare più al router, posso usare internet tranquillamente, ma non posso collegarmi all'ip 192.168.1.1
Ho anche resettato il router con il tasto che c'èp sul retro, ma le uniche impostazioni che si resettano sono quelle che si potevano impostare dall'interfaccia bloccata, il resto rimane, quindi non riesco a disabilitare il firewall...
C'è qualcosa che posso fare o l'unica soluzione è costruirmi un'interfacca seriale e disabilitare con quella il firewall?