0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Si può sbloccare col metodo del payload.
In questo link ci sono delle istruzioni.https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,12025.60.html
Si può fare con tutti e due ma e preferibile con il cavo.
Ammesso che i mac conincidano con quelli della scheda di rete e del router, devi anche impostare la scheda di rete con l'indirizzo messo in source ip