Salve sono nuovo e un po' imbranato con il computer. Ho modificato un router alice gate 2plus per poter navigare anche con altri providers. al momento delle impostazioni ho sbagliato a disattivare gli accessi usb ethernet al router e cosi non sono piu in gradi di accedere. mi potete aiutare ho visto la storia dei ponticelli per l'hard reset ma mi sembra troppo difficile per me grazie