ciao a tutti

Il mio problema è semplice: ho in una stanza l'agpwi regolarmente collegato a internet e al decoder di alice, mentre nella stanza accanto la ps3 (il cui wifi fa a dir poco schifo in queste condizioni). I due impianti elettrici sono separati quindi non posso usare i powerline. vorrei sapere se è possibile usare un agpf (anche sbloccato) come ponte, facendogli ricevere il wifi dell'altro modem e ridistribuendolo via ethernet...