Salve a tutti. Dopo aver sbloccato il modem ALICE GATE VOIP 2 PLUS Wi-FI e caricato il FW AGPF 4.4.2, ho caricato il discus modificato per infostrada e tutto ha funzionato a dovere. Per problemi di linea devo abilitare telnet e cosė ho modificato il file mettendo (0) al posto di (1), come indicato, ho salvato e ricaricato il file ma aprendo il file di configurazione dal menų, il valore di telnets risulta sempre (1) ed infatti non riesco ad accedere a telnet dal prompt. Dove sbaglio? Inoltre appena caricato il file, che mi conferma aver caricato appunto, mi chiede di aggiornare il fw: per il momento ho risposto "cancella"