Ciao a tutti, (molto) tempo fa ho sbloccato il router vela, non ricordo bene ma mi pare di aver caricato il firmware usr (purtroppo lo usava la mia ragazza, ma ora è inaccessibile e non saprei come fare per risalire al firmware caricato).
Pochi giorni fa ha iniziato a non funzionare più:
all'accensione si accendono tutti i led tranne wifi (centrale),
dopo pochi sec si spengono in sequenza e poco dopo si riaccende il solo led usb (secondo dall'alto)
Dopo circa 1 sec il ciclo riparte.
Fa così all'infinito
Ora, rileggendo i vari post, ho provato prima a ricaricare un nuovo firmware (USR96348GW_fs_kernel_3.04L.01.-090315_1900, dalla repo di roleo), ma dava lo stesso problema.
Successivamente ho provato con psiclear e poi il firmware, ma niente, stessa cosa.
La procedura che faccio è la seguente:
- ponticello r276 con r277 lato processore,
- accendo il router
- attendo accensione e stabilizzazione dei led
- stacco ponticello ed accedo all'indirizzo 192.168.1.1 (dopo aver reso statico l'ip del pc)
- mi compare l'interfaccia web per il caricamento del firmware
- carico il firmware, inizia il processo di flash, ma appena dopo due minuti il router si riavvia e va di nuovo in loop (led che si accendono in sequenza e router non raggiungibile)
Quale potrebbe essere il problema?
Quale la procedura per ripristinare?
Dovrei aver da qualche parte una interfaccia fatta col max232 che feci per usarla con un telefono siemens (sempre molti anni fa, eheh!) se dovesse servire, il problema è trovarla...