...Nessuno può o sa aiutarmi??? 
per AGIA c'è poco e nulla perché è stato un router poco trattato e dalle scarse risorse hardware interne. poi ha il "maledetto vizio" di non digerire le impostazioni utente andando in blocco totale e per ripristinarlo occorre la seriale e procedere alla cieca perché il boot è muto (cioè non visualizza ne il caricamento ne i comandi impartiti tramite hyperterminal o putty)
Ciao, grazie per la risposta. Quindi in pratica cosa me ne faccio di questo modem-router??? Non posso caricarci sopra un altro "software" che possa essere configurabile??? Ho notato anch'io che non regge le impostazioni date. Proprio questo mi ha fatto letteralmente impazzire.
Io avevo (ho ancora) un alice Gate 2 Plus (pirelli)...che era il modem-router perfezione.Bello gli caricai il suo Fw da 8MB quindi la configurazione...era una bomba...è partito dalla sera al mattino,s'impalla e non c'è modo di schiodarlo.Quando lo accendo (la luce verde power rimane accesa fissa, la Luce ADSL lampeggia a vita,senza trovare la connessione e la Luce verde ETH non si accende

). Ora mi hanno regalato questo modem (dial-face) e un altro mio amico mi ha regalato un Alice Gate Voip 2 Plus (By Pirelli) perfettamente configurato da me per Infostrada...Ho un tris d'assi da paura

ihihihih