consiglio su quale server ftp utlizzare x caricare imagine firmwaresu agpf (xp)

• 4 Risposte
  • 3737 Visite

Offline thedestinyoflife

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Ciao a tutti  >:( sto cercando di caricare un'immagine sul mio agpf ma non riesco a trovare un server ftp funzionante, in una guida ne avevo trovato uno semplice da usare ma non mi ricordo il nome avete qualche nome di programma da scaricare che non mi faccia penare per configuralo?

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
Ciao a tutti  >:( sto cercando di caricare un'immagine sul mio agpf ma non riesco a trovare un server ftp funzionante, in una guida ne avevo trovato uno semplice da usare ma non mi ricordo il nome avete qualche nome di programma da scaricare che non mi faccia penare per configuralo?
https://repository.ilpuntotecnico.com/files/merlino60/pirelli%20agpf/firm/firmware%20AGPF/

Offline thedestinyoflife

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
grazie per il link, volevo chiederti ma che significa l'estensione .sig ? posso caricarlo direttamente da cfe questo firmware? oppure devo in qualche modo scompattarlo e creare il file .img?

Offline thedestinyoflife

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
(cmq io cercavo il programma tftpd32 che è un server ftp da utilizzare come server per le immagini firmware da caricare tramite cfe)

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
grazie per il link, volevo chiederti ma che significa l'estensione .sig ? posso caricarlo direttamente da cfe questo firmware? oppure devo in qualche modo scompattarlo e creare il file .img?
signed cioè con firma. si, lo puoi caricare direttamente tramite cfe