Ciao a tutti , ho 2 modem AGPWI sbloccati con il metodo del payload e entrambi funzionanti .
Ora se tento di abilitare la funzione WDS immettendo i parametri dei mac incrociandoli come si faceva
con gli AGA settando pure lo stesso canale, SSID,Password,WPA (non la 2) il modem entra in loop
riavviandosi all'infinito .
Da questa situazione non se ne esce se non resettandolo ai valori di fabbrica e riaprendolo con il payload.
C'č qualcuno che ha avuto modo di sperimentare il WDS su openRG???
Dico questo perchč pure il DRG A 226M mi ha dato dei problemi analoghi...
Grazie