Salve mi potete aiutare?ho una connessione adsl con libero e fino ad ora nn avevo problemi a connettermi con lo startmodem usb fornito da libero con cd autoinstallante.Ora ho creato la connessione eterneth con un modem telecom eb1070 e nn mi fa connettere!!ma sapreste dire quale e' il problema??e come posso risolverlo?grazie