Adsl

  • 1 Risposte
  • 2935 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline merolone80

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Adsl
« il: 11 Luglio 2005, 12:42 »
Salve mi potete aiutare?ho una connessione adsl con libero e fino ad ora nn avevo problemi a connettermi con lo startmodem usb fornito da libero con cd autoinstallante.Ora ho creato la connessione eterneth con un modem telecom eb1070 e nn mi fa connettere!!ma sapreste dire quale e' il problema??e come posso risolverlo?grazie

Offline openpower

  • Membro Giovane
  • **
  • 50
Adsl
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2005, 14:30 »
In teoria i modem telecom originali funzionano solo con telecom :( ....

qui https://www.ilpuntotecnico.com/forum/i...p?showtopic=230 viene
spiegato come modificarlo.

Ciao