Vodafone station funzionamento con qualsiasi Internet key

• 3 Risposte
  • 5030 Visite

Offline Pinotto23

• Membro Giovane
  • **
  • 83
Salve buon caldo a tutti, ho rimediato questo modem router e come normale l'ho sbloccato
per poterlo far funzionare con qualsiasi operatore sia dsl che hsdpa, ho usato il firmware
b21 il flash è andato a buon fine. Ora il problema è che per la dsl funziona perfettamente
(mio op Tiscali ) però per la Internet key ne posseggo 2 ( marcate TRE hauwei) però non
mi vengono rilevate dal router ho visto in rete che le chiavette sono hawaei E 172.. di Vodafone
sapete se c'è un sitema per sbloccare questo problema??????

Offline simpic

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
Re:Vodafone station funzionamento con qualsiasi Internet key
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2012, 17:51 »
Mi associo alla domanda di Pinotto23, sperando che qualcuno risponda!
Grazie.

Offline killoooovet

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2012, 17:04 »
sto provando anche io a leggere gli innumerevoli post, ma ci sto capendo fino ad un certo punto, non ci sta una guida chiara, si parla di molti cfe bloccati e non (per cosa???) e non si capisce da quale si può partire senza toccarlo, quale fw si può caricare dalla pagina web senza dover utilizzare seriale o jtag e cosi via quali fw sono buoni tra kisumu 260111, b21 mod ed il D-Link DVA-G3672B di roleo...

anche io vorrei utilizzare la voda semplicemente per la funzione con cui era nata:
1-con la stessa chiavetta o diversa voda, sempre con sim voda ma altro contratto
2-con chiavette diverse ed altri gestori

ho questa:
Modello:    EchoLife  HG553
Vers. hard.:    HG55MAGV VER.A
Vers. soft.:    HG553V100R001C02B055SP01
abbinata ad una k3765 (che al momento nn viene neppure più riconosciuta dal pc dopo un aggiornamento del vmc...)

qualcuno può essermi di aiuto?
grazie

Offline killoooovet

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2012, 17:06 »
volevo aggiungere quali differenze ci sono tra i 3 fw?
e che premendo il tasto reset ed impostando manualmente la rete eternet arrivo alla schermata di aggiornamento...

grazie