alice gate plus wi-fi con firmaware us_robotic

• 1 Risposte
  • 3835 Visite

Offline ezequiel

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
alice gate plus wi-fi con firmaware us_robotic
« il: 24 Settembre 2008, 18:18 »
Ho un router belkin conesso in rete ed ho usato il gate con firma. us_robotic  com ap tutto sembra andare bene solo che
 se spengo l'ap lui mi asegna ip diverse alle macchine collegate via cavo e questo mi rende inutilizabile le macchine perche devo avere quei determointi  ip   ma  lui me  li cambia ,nelle impostazioni del  gate(us_robotic)non trovo nessuna opzione da utilizzare
 ho provato  a leggere i vari post  e  sono  arrivato  alla conclusione  da quello che  ho capito  e disabilitare il dhcp (se  lo disabilito l'ap funziona?) dovrei scaricare  il file.cconf    dalla pagina del  router    e  poi con un editor  modificare  i parametri  e 
poi  rinviarlo?la  strinaga  da  mod   penso  sia  questa ( address="192.168.2.30" mask="255.255.255.0" dhcpServer="enable" leasedTime="24" startAddr="192.168.2.31" endAddr="192.168.2.255" instanceId="1509949441"/>)
devo  solo   modificare  alla voce   dhcp    in  disable   o  anche    gli ultimi  due   ip   i  quali   mi  mette  sempre  sulle  macchine  a  lui  collegate  ?
a  me servirebbero   192.168.2.2      e    192.168.2.7  .

Offline paranoid_Android

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re:alice gate plus wi-fi con firmaware us_robotic
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2010, 10:58 »
creati gli accaunt su no-ip e cosė avrai degli ip statici gratis da poter sfruttare a tuo piacimento. chiaramente li andrai ad inserire anche nell'ap ciao