Ho Già Un Ruoter Wireless ....

• 1 Risposte
  • 2800 Visite

Offline omega3

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
« il: 10 Luglio 2005, 00:42 »
.... che và da dio nonostante la marca , un HAMLET .
Và meglio del DLINK 2100 AP  e del NETGEAR non ricordo il modello ; settaggi scarni , la parte radio non si spegne , ma è una piccola bomba , veramente.
Usato con fastweb fà il suo porco lavoro e si è impippato solo una volta a fronte di DOS attack.
Ora , per vari motivi , uso molto la parte LOG di questo router ; condivido la rete con un altra persona e voglio sapere dove và quando non ci sono .
L'hamlet mi spedisce la log del traffico internet via posta , io leggo e se leggo cose strane elimino l'accesso al porcone pederasta di turno.
Tra poco passo a Tiscali , dovrò mettere il modem.
A parte che non sò se possono funzionare due router in serie ( DLINK 300t@50xT + Hamlet HNWS254 ) , però con i fw che ho trovato su questo sito , dopo averli provati un pò tutti , l'inoltro della LOG non mi funziona.
Sbaglio io oppure non è stato pensato di svilupparla ???
Trovo strano che nessuno di voi non abbia cablato il condominio e condiviso la sessione con quello di sotto ...... che se và su qualche sito pedofilo , poi vi ingabbiano a voi , anzi , al titolare della linea ....
« Ultima modifica: 10 Luglio 2005, 00:43 da omega3 »
Admin sez. Progetti Elettronici di PCTuner.net
PCTuner Staff

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2005, 13:17 »
Citazione
non sò se possono funzionare due router in serie
Certo che possono funzionare! Anche se avessi un solo router questo sarebbe in serie a quello del provider...

Per quanto riguarda i log dovresti usare un syslog daemon sul pc che li riceve. Qui ne trovi uno free per windows:
http://www.kiwisyslog.com/