Ho risolto tutto, sono riuscito a fare tutti i aggiornamenti pero sono arrivato alla conclusione che avere un indirizzo ip ogni giorno é piu difficile....
Ho tolto fastweb perche mi dava troppo fastidio non avere l'ip, ho messo adsl e ho pur troppo ho preso questo dlink 300T che non fa bridge e anche se uno imposta non routing chiude le porte.
Ho messo tutti i firmware @500 che ho trovato e su nessuno funziona la funzione imposta route, quando la si toglie l'unica conseguenza é che internet non funziona piu e l'ip é sempre quello di una rete interna....
Ho accettato la sconfitta e impostato la DMZ, ma.... questo dlink non é in grado di far funzionare netmeeting, se qualcuno mi chiama, la connessione si apre pero netmeeting non da la possibilita di condividere il desktop (non mi servono altre soluzioni, io voglio che questa cosa funzioni, il router lo deve fare, é gia la seconda volta che non fa quello che deve, anzi, la 3a).
Io gia guardavo male la dlink, adesso non la voglio mai piu vedere. Pur troppo ho scoperto troppo tarde questo problema con netmeeting e non posso dare indietro il prodotto. Tutta una giornata buttata per niente.........................
Ringrazio a tutti che hanno lavorato per questi firmware,la dlink doveva pagare qualcosa a voi perche senza questi aggiornamenti il loro prodotto riesce solo a inquinare la pattumiera stessa.