Help Alice Gate 2 Plus Wifi

• 6 Risposte
  • 4939 Visite

Offline PEYO

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Help Alice Gate 2 Plus Wifi
« il: 22 Settembre 2008, 13:10 »
ciao a tutti,ho aggiornato il modem di   Alice Gate 2 Plus Wifi  con il  firware AGA_324_samba_1.6 e tutto era andato bene ,si e conesso a internet in automatico,tutto bene  stavo configurando wi_fi  e nn riuscivo a farlo andare ho riavviato il modem Alice Gate 2 Plus Wifi e qui nn funzio piu,allora faccio il ponticello ricarico il firware lo carica AGA_324_samba_1.6 fa il bott ma quando riparte si accendono tutte le luci  del router poi se  ne spegne qualcuna e ancora tutte accese sempre cosi nn si entra ne   da explore e neanche da telnet,poi ho messo anche questo firware AGA_323_samba_1.1 leggendo pare che sia come originale ma e la stessa cosa carica il tutto riavvia e le luci del router che si accendono e spengono,se qualcuno mi puo dare 1 mano o se lo devo gettare grazie :-[

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: Help Alice Gate 2 Plus Wifi
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2008, 13:19 »
ciao a tutti,ho aggiornato il modem di   Alice Gate 2 Plus Wifi  con il  firware AGA_324_samba_1.6 e tutto era andato bene ,si e conesso a internet in automatico,tutto bene  stavo configurando wi_fi  e nn riuscivo a farlo andare ho riavviato il modem Alice Gate 2 Plus Wifi e qui nn funzio piu,allora faccio il ponticello ricarico il firware lo carica AGA_324_samba_1.6 fa il bott ma quando riparte si accendono tutte le luci  del router poi se  ne spegne qualcuna e ancora tutte accese sempre cosi nn si entra ne   da explore e neanche da telnet,poi ho messo anche questo firware AGA_323_samba_1.1 leggendo pare che sia come originale ma e la stessa cosa carica il tutto riavvia e le luci del router che si accendono e spengono,se qualcuno mi puo dare 1 mano o se lo devo gettare grazie :-[

Col metodo del ponticello passa prima il PSI_Clear ... http://beghiero.myftp.org/firmware/roleo/pirelli_alice_gate_2_plus_wifi(AGA)/fw/AGW2-PLUS_psi_clear.zip
Al termine ... alcuni minuti ... riavvia ed aspetta diversi minuti
Nuovamente col metodo del ponticello ... carica il firmware  ... http://beghiero.myftp.org/firmware/AGA_324_fs_kernel_samba_1.6.5.zip
Aspetta diversi minuti e riavvia ...
Prova ad entrare con 192.168.1.1 ( interfaccia Telecom ) e poi con 192.168.1.1/main.html ( interfaccia Pirelli )
... dall' esito si può poi vedere che fare ...
« Ultima modifica: 22 Settembre 2008, 13:44 da carlotto »

Offline PEYO

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2008, 19:02 »
Ciao carlotto, la procedura che mi hai descritto lo fatta 2 volte tutto come prima nn e cambiato niente continuano le luci spegnersi e rialinearsi grazie Luca :'(

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2008, 19:09 »
Ciao carlotto, la procedura che mi hai descritto lo fatta 2 volte tutto come prima nn e cambiato niente continuano le luci spegnersi e rialinearsi grazie Luca :'(

Dopo aver passato il PSI_Clear devi aspettare diversi minuti ...
Quando carichi il Firmware può succedere che si riavvii diverse volte ... a volte anche 4-5 ...
Spero che tu faccia il tutto con la linea ADSL scollegata dal modem ... altrienti va da se che continua a riavviarsi ...
« Ultima modifica: 22 Settembre 2008, 19:10 da carlotto »

Offline PEYO

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #4 il: 22 Settembre 2008, 20:24 »
Carlotto il 1 file PSI_Clear lo lasciato li 20 minuti poi ho messo il firware e lo lasciato li 40 minuti come prima continua a fare il boot e comunque il tutto senza adsl collegata

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #5 il: 23 Settembre 2008, 11:06 »
Carlotto il 1 file PSI_Clear lo lasciato li 20 minuti poi ho messo il firware e lo lasciato li 40 minuti come prima continua a fare il boot e comunque il tutto senza adsl collegata

La vedo brutta ... quasi sicuramente per ripristinarlo occorre usare la JTag o la consolle seriale ...

Offline PEYO

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #6 il: 23 Settembre 2008, 12:34 »
Ti ringrazio carlotto per il tempo che mi hai dedicato grazie Luca