Cerco AGPV e AGPF per studio :)

• 14 Risposte
  • 16507 Visite

Offline Zibri

• Esperto
  • 1327
    • Zibri's Blog
Cerco AGPV e AGPF per studio :)
« il: 22 Settembre 2008, 04:47 »
Urgentemente :)

Offline fashionboy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Re: Cerco AGPV e AGPF per studio :)
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2008, 15:45 »
ciao.... anche io sarei interessato inquanto mi ritrovo a casa con il modem in discussione inquanto me ne è arrivato uno danneggiato e vorrei ricaricare il firmware... per aprire la pagina di aggiornamento è semplice. esattamente al centro della scheda ci sono 6 buchetti si vede scritto j10 e basta circocuitare il primo e il terzo buchetto della peima fila di 3 e si apre la pagina di up update con le stesse perocedure per gli altri modem... fino a li ci sono adesso mi serve un agpf... speriamo bene

Offline JackTheVendicator

• Esperto
  • 1913
  • I'm watching you.
    • Firmware modificati
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2008, 20:06 »
ciao.... anche io sarei interessato inquanto mi ritrovo a casa con il modem in discussione inquanto me ne è arrivato uno danneggiato e vorrei ricaricare il firmware... per aprire la pagina di aggiornamento è semplice. esattamente al centro della scheda ci sono 6 buchetti si vede scritto j10 e basta circocuitare il primo e il terzo buchetto della peima fila di 3 e si apre la pagina di up update con le stesse perocedure per gli altri modem... fino a li ci sono adesso mi serve un agpf... speriamo bene
http://jackthevendicator.dlinkpedia.net/files/JackTheVendicator/official/
Cercati qui il firmware piu' nuovo per il tuo router e caricaglielo...

Ciao!

Offline fashionboy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2008, 20:44 »
grazie mille sei un mito .... ma il problema è che al momento di caricare l'iimagine mi dice che è illegale o qualcosa del genere(Image uploading failed. The selected file contains an illegal image.) spero in un consiglio ciao e grazie in anticipo

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2008, 17:14 »
grazie mille sei un mito .... ma il problema è che al momento di caricare l'iimagine mi dice che è illegale o qualcosa del genere(Image uploading failed. The selected file contains an illegal image.) spero in un consiglio ciao e grazie in anticipo

Carichi il firmware sbagliato ...

Offline fashionboy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #5 il: 14 Novembre 2008, 23:27 »
vedi che ho provato a caricare alcuni agpv e alcuni agfp e nessuno che vada bene.... poi adesso nn riesco + a scaricarli perchè la pagina non è raggiungibile.... problema poi successivo e vorrei capire se sia un problema che quando faccio il ponticello il led power diventa rosso e tutti gli altri verdi, magari è il modello. la pagina di upload la da ma nessun firmware gli va bene... aiutatemi for favorrrr.....

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #6 il: 15 Novembre 2008, 09:20 »
vedi che ho provato a caricare alcuni agpv e alcuni agfp e nessuno che vada bene.... poi adesso nn riesco + a scaricarli perchè la pagina non è raggiungibile.... problema poi successivo e vorrei capire se sia un problema che quando faccio il ponticello il led power diventa rosso e tutti gli altri verdi, magari è il modello. la pagina di upload la da ma nessun firmware gli va bene... aiutatemi for favorrrr.....
Già il provare a caricare a cappella i firmware è una grande fesseria ... potrebbe essere benissimo una versione Dial Face ... AGPIV ...
Ora con buona probabilità lo hai "steso" ... e puoi forse ripristinarlo solo con "consolle seriele".
Se inoltre non è di tua proprietà, ma in comodato d' uso, non avresti dovuto toccarlo previo rischio di dover pagare una penale.

Offline fashionboy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #7 il: 16 Novembre 2008, 16:01 »
NON è UNA VERSIONE DIALFACE è UN PIRELLI AGPF E POI MI è DI MIA PROPRIETà HA FUNZIONATO SOLO PER 2 ACCENSIONI E POI NN HA + FUNZIONATO E IL PRIMO FIRMWARE CHE HO PROVATO è STATO QUELLO CONSIGLIATO CIOè L' AGPF 4.3.0 IL SUO ... CHE AVEVA QUANDO ERA IN FUNZIONE MA NIENTE ..... A STO PUNTO LO BUTTO TANTO NN SO NEMMENO COME FARE LA SERIALE PER QUESTO MODELLO

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #8 il: 17 Novembre 2008, 13:02 »
NON è UNA VERSIONE DIALFACE è UN PIRELLI AGPF E POI MI è DI MIA PROPRIETà HA FUNZIONATO SOLO PER 2 ACCENSIONI E POI NN HA + FUNZIONATO E IL PRIMO FIRMWARE CHE HO PROVATO è STATO QUELLO CONSIGLIATO CIOè L' AGPF 4.3.0 IL SUO ... CHE AVEVA QUANDO ERA IN FUNZIONE MA NIENTE ..... A STO PUNTO LO BUTTO TANTO NN SO NEMMENO COME FARE LA SERIALE PER QUESTO MODELLO

Se è di tua proprietà ed ha funzionato per poco, hai anche una garanzia ... falla valere invece di urlare.
« Ultima modifica: 17 Novembre 2008, 13:04 da carlotto »

Offline fashionboy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #9 il: 17 Novembre 2008, 13:46 »
si hai ragione ma una volta aperto decade la garanzia

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #10 il: 22 Novembre 2008, 12:00 »
si hai ragione ma una volta aperto decade la garanzia

Ma se non c' è nessun sigillo di garanzia come si fa a capire se è stato aperto ...
semprechè non si usi un apriscatole.

Offline fashionboy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #11 il: 25 Novembre 2008, 10:22 »
una delle viti per aprirlo si trova sotto l'adesivo col seriale

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #12 il: 25 Novembre 2008, 12:38 »
una delle viti per aprirlo si trova sotto l'adesivo col seriale

Se cè una vite nascoste sotto l' etichetta ... allora hai pienamente ragione ...
Io ne ho aperti diversi dei primi usciti e non avevano viti "nascoste" ...

Offline fw_crocodile

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
    • darviniano.eu
Re:Cerco AGPV e AGPF per studio :)
« Risposta #13 il: 17 Dicembre 2008, 13:15 »
Salve a tutti.

Ponticellare contatti a caso non è mai una buona idea anche se qualche volta funziona.

Per qualche informazione sul Pirelli Alice Gate VoIP 2 Plus Business scheda AGPF vedete OpenWrt

Tramite la seriale J10 avete accesso alla gestione COMPLETA del router ma da linea di comando con una interfaccia non proprio comoda.

Ho una copia del firmware versione AGPF_4.3.2 estratto dalla flash del router di un amico, se necesssario posso dare una mano (e spedire una copia) per le istruzioni di ripristino o altro. Presuppone però l'uso della seriale. Nel caso peggiore della JTAG sul connettore J9 .

Offline fashionboy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Re:Cerco AGPV e AGPF per studio :)
« Risposta #14 il: 23 Dicembre 2008, 10:10 »
magari mi dassi una mano..... è un vero peccato perchè appena uscito dallo scatolo si è acceso solo una volta e poi nn ha + funzionato... lascio la mia mai. [email protected] p.s buon natale a tutti.