Ot- Potenza Processore Dsl-302t

  • 1 Risposte
  • 2943 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MarsMad

  • Membro Anziano
  • ***
  • 107
Ot- Potenza Processore Dsl-302t
« il: 08 Luglio 2005, 15:28 »
Il nostro eroe ha queste caratteristiche:
processore RISC a 150MHz, 8MB di SDRAM e 2MB di memoria flash
e riuscamo a malapena a trasformarlo da modem a router...

Con un processore cosi:
CPU 32bit RISC CPU, clock 10[MHz] memory ROM: 512[kB], RAM: 2[MB], Flash ROM: 2[MB]
i giapponesi hanno fatto un robottino poco pił grande di una lattina di birra che
alla fine di quest' anno verrą sganciado da un sonda madre sulla superficie di un
asteroide !!  :o  :o  :o
http://www.lpi.usra.edu/meetings/lpsc2005/pdf/2289.pdf
http://www.isas.jaxa.jp/e/enterp/missions/...usa/index.shtml





 

Offline marven

  • VIP
  • *****
  • 3882
Ot- Potenza Processore Dsl-302t
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2005, 15:51 »
E mi dici niente l'impresa di connettersi stabilmente con le ns linee???   :lol:  :lol:  :lol:
Comunque veramente molto interessante!!!
« Ultima modifica: 08 Luglio 2005, 15:51 da marven »