Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Ot- Potenza Processore Dsl-302t
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai gił
Ot- Potenza Processore Dsl-302t
1 Risposte
2943 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
MarsMad
Membro Anziano
107
Ot- Potenza Processore Dsl-302t
«
il:
08 Luglio 2005, 15:28 »
Il nostro eroe ha queste caratteristiche:
processore RISC a 150MHz, 8MB di SDRAM e 2MB di memoria flash
e riuscamo a malapena a trasformarlo da modem a router...
Con un processore cosi:
CPU 32bit RISC CPU, clock 10[MHz] memory ROM: 512[kB], RAM: 2[MB], Flash ROM: 2[MB]
i giapponesi hanno fatto un robottino poco pił grande di una lattina di birra che
alla fine di quest' anno verrą sganciado da un sonda madre sulla superficie di un
asteroide !!
http://www.lpi.usra.edu/meetings/lpsc2005/pdf/2289.pdf
http://www.isas.jaxa.jp/e/enterp/missions/...usa/index.shtml
Connesso
marven
VIP
3882
Ot- Potenza Processore Dsl-302t
«
Risposta #1 il:
08 Luglio 2005, 15:51 »
E mi dici niente l'impresa di connettersi stabilmente con le ns linee???
Comunque veramente molto interessante!!!
«
Ultima modifica: 08 Luglio 2005, 15:51 da marven
»
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »