configurare ddns su router alice flashato con firmware usr

• 5 Risposte
  • 8242 Visite

Offline scataman

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
salve a tutti,
sono nuovo di qui ma ho già capito che è un forum con gente che sa quello che dice...

vi prego di aiutarmi:
ho un router pirelli flashato con firmware usr che implementa il servizio dynamic dns.
mi sono registrato sia su dyndns.com che su no-ip.com.
riesco puntualmente a connettermi col desktop remoto usando gli indirizzi di no-ip e di dyndns...

ora vi espongo il mio problema:
anche se riesco ad accendere il pc server con wol inviando il pacchetto magico, appena il mio ip pubblico cambia non riesco più a accenderlo.
in pratica ho instradato le porte sul router così quando invio il pacchetto magico il pc si accende. il problema nasce quando il mio ip pubblico cambia mentre il pc è spento...
come si configura il dyndns sul mio router?
ci sono delle porte da aprire?

vi sarei molto grato dell'aiuto!
« Ultima modifica: 18 Giugno 2008, 17:58 da scataman »

Offline scataman

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re: configurare ddns su router alice flashato con firmware usr
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2008, 17:04 »
salve a tutti....
sono nuovamente io....qualcuno mi aiuta per favore? :'(

Offline tonificarra

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2008, 23:20 »
Ciao, in questo forum ci sono dei perditempo che conoscono quattro cose dell'argomento, si sentono prof. e quando si tratta di rispondere a domande, un pochino più serie, si nascondono dietro ad una superba facciata di indaffarati che non hanno il tempo per cose futili.
Credo che chi si prende un impegno debba portarlo a termine con impegno e con modestia!!!!
Saluti a tutti gli utenti e, pure agli illustrissimi Prof.
Attenzione, non rispondete, perchè perdete tempo prezioso.

Offline JackTheVendicator

• Esperto
  • 1913
  • I'm watching you.
    • Firmware modificati
« Risposta #3 il: 30 Luglio 2008, 00:20 »
salve a tutti....