non riesco più ad entrare nella pagina di gestione del w gate

• 5 Risposte
  • 4861 Visite

Offline acromion

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
come  da titolo dopo aver provato vari firmware oggi ho rimesso l'orignale nel mio alice gate 2 plus wifi ...ed ecco che son grande rammarico noto che nn riesco più ad entrare nella pagina di gestione del rooter!!! 192.168.1.1

ora immagino dovrò buttare tutto .. che dite??

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: non riesco più ad entrare nella pagina di gestione del w gate
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2008, 17:06 »
come da titolo dopo aver provato vari firmware oggi ho rimesso l'orignale nel mio alice gate 2 plus wifi ...ed ecco che son grande rammarico noto che nn riesco più ad entrare nella pagina di gestione del rooter!!! 192.168.1.1

Prova a rimettere un' altro firmware qualsiasi ...
ed impara ad aprire una discussione con il nome giusto il tuo non è un W Gate ...
Quale sarebbe il firmware originale che hai rimesso nell' AGA ?

Offline acromion

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2008, 17:20 »
come da titolo dopo aver provato vari firmware oggi ho rimesso l'orignale nel mio alice gate 2 plus wifi ...ed ecco che son grande rammarico noto che nn riesco più ad entrare nella pagina di gestione del rooter!!! 192.168.1.1

Prova a rimettere un' altro firmware qualsiasi ...
ed impara ad aprire una discussione con il nome giusto il tuo non è un W Gate ...
Quale sarebbe il firmware originale che hai rimesso nell' AGA ?

grazie mille carlotto che mi vieni incontro (e mi scuso per il titolo errato)

il firmware originale è quello che tu mi avevi linkato nell'altro post :AGW2-PLUS_flash_image_8MB.w

nn posso + rimettere nessun firmware perchè ho pure riprovato a fare l'operazione del ponticello e nn mi viene più fuori la pagina per caricare firmware!(a cui dovrei sempre accedere via 192.168.1.1 ..ma ssendo che nn entro + ..)

mi sa che stavolta nn esco +

accidenti che pagliaccio che sono !!! nn avevo impostato i parametri tcp /ip sulla lan del pc!!per quello nn accedevo alla pagina del router!!

visto che ci sono volevo chiederti una info carlotto ...il parametro "leased  time" nn capisco se sia responsabile della caduta della conessione ogni tot tempo che cifra mi consigli di settare?
« Ultima modifica: 14 Settembre 2008, 17:45 da acromion »

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 15 Settembre 2008, 11:15 »
@acromion ...
Bene per l' esserti accorto del motivo percui non riuscivi più ad accedere ...
Come vedi sono cose che succedono se si sbaglia la procedura ...

Per il "Leased Time" ... no non è la causa di disconnessione, ma il tempo percui l' AGA "ricorda" di assegnare lo stesso IP alle periferiche/computer connesse ... il DHCP riassegna lo stesso IP per tutto il "Leased Time" ...

Offline acromion

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #4 il: 15 Settembre 2008, 13:29 »
@acromion ...
Bene per l' esserti accorto del motivo percui non riuscivi più ad accedere ...
Come vedi sono cose che succedono se si sbaglia la procedura ...

Per il "Leased Time" ... no non è la causa di disconnessione, ma il tempo percui l' AGA "ricorda" di assegnare lo stesso IP alle periferiche/computer connesse ... il DHCP riassegna lo stesso IP per tutto il "Leased Time" ...

ok grazie mille carlotto per le tue delucidazioni !!

certo che però addentrarsi nell'universo dei parametri di gestione della rete e del router nn è poi cosa cosi molto semplice ....mi sa che dovrò fare dei corsi di recupero in gestione reti!!!

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #5 il: 15 Settembre 2008, 13:54 »
... certamente che la corretta gestione dei paramentri di connessione, più ancora che quelli di rete, non è per nulla semplice tantomeno intuitiva ... occorre conoscere abbastanza bene la teoria e tutti i parametri fisici che ne fannoparte.