Salve a tutti, sono nuovo, nuovo; per tutto e in tutto e ho alcune domande da porre per quel che riguarda il modem router in oggetto.
(Ho "Tutto Incluso" di Alice, VOIP compreso e il firmware è AGA 3.2.4 Hardware L1 in modalità bridged+routed).
Sono giorni che sto provando a collegare le seguenti cose senza successo: PC1 (Wireless) + PC2 (Wireless) + DP1600 Linksys (Wireless) + HD di rete (ethernet) + Sirio VOIP (ethernet dedicata).
Una volta cadono i collegamenti Wi-fi la volta dopo non si vede l'HD, per non parlare del DP1600 che dopo solo 10 min. di collegamento svanisce dalla rete, un macello!!
Ho provato ad aggiungere un router wireless, funziona tutto per 10 min, circa, poi è il finimondo.
Vorrei capire se esistono soluzioni per far convivere tutto e se gli aggiornamenti del firmware sui quali discutete da diverso tempo funzionano anche con questa tipologia di configurazioni.
Già, perchè mi piacerebbe aggiungere un terzo PC (Wi-fi) con Linux e l'idea di avere l'HD collegato a 1/2 la porta USB (visibile da tutta la rete locale) mi intriga molto.
AIUTO!!
Grazie della vostra immensa disponibilità, dimostrata dalla vs. attenzione che avete dimostrato nei posts passati.
Ciao a tutti