Ciao,
Da qualche giorno sto cercando di aiutare un amica a configurare questo router
Si tratta del router pirelli broadband avuto tramite telecom ma attualmentevorrei farlo funzionare con contratto e linea telefonica INFOSTRADA.
Ho provato a collegare un PC ma a parte riconoscere il modem e assegnarmi in automatico (via DHCP) un IP della sottortete 192.168.1.X, non riesco a navigare su internet ?
La persona che me lo ha regalato dice che dovrebbe funzionare perche il router è sbloccato.
Come faccio a vedere se in effetti il router è già stato sbloccato ??
Ho provato a lanciare dal browser l' URL
http://192.168.1.1/main.html ma non succede nulla...
Vedo solo la pagina con i parametri base....(senza mettere ne user ne paswd)
Da cosa vedo se è sbloccato ?
E se lo fosse cosa devo modificare per urarlo con la linea INFOSTRADA ??
La mia sensazione è che si fosse preso i DNS errati...
grazie
pico