Salve premesso che non sono un grande esperto.
Comunque ho già installato un adsl della telecom, non senza difficoltà perchè sul "folder" non erano indicati i DNS.
Adesso ho seguito come in precedenza le indicazioni del sito
http://www.helpadsl.it/Ma nulla dove sbaglio ? Vi ringrazio anticipatamente se mi aiutate.
Impostazioni che ho usato:
VPI 8
VCI 35
Subnet mask 255.255.255.255.0
Default Gateway : n° ip assegnto cambiando l'ultima cifra in 254.
Encapsulation lcc
dns 1
151.99.125.1
dns 2
151.99.0.100